Staff e Personale

Il personale della Scuola Angeli Custodi è costituito da 4 insegnanti divise su due sezioni che si occupano dei bambini e dei loro bisogni: da quelli primari a quelli affettivi, relazionali, identitari, esperienziali e cognitivi:

• Maestra Nicoletta: Insegnante referente della sezione dei Pesciolini;
  • Maestra Sofia: Insegnante della sezione dei Pesciolini;
  • Maestre Patrizia: Insegnante referente della sezione delle Tartarughe;
  • Maestra Arianna: Insegnante della sezione delle Tartarughe.

La Coordinatrice Arianna

è garante della qualità del servizio e promotrice di cultura dell’infanzia. Elabora con il Collegio le linee pedagogiche e ne verifica la loro applicazione ed efficacia. Predispone incontri con i genitori e con le famiglie. E’ elemento di raccordo tra i servizi educativi, sociali e sanitari di collaborazione con le famiglie e la comunità locale.

La cuoca Mariangela

prepara con cura, attenzione e rispetto per il ciclo stagionale piatti sani, invitanti e gustosi per tutti i bambini della scuola. Una presenza attenta e delicata che, attraverso la sua passione, ci accompagna a scoprire gusti e sapori nuovi e ad impastare e manipolare cibi diversi.

L'ausiliaria Ornella

garante dell’igiene, della cura degli spazi, degli arredi e degli oggetti della scuola. La sua presenza e il suo prezioso lavoro assicura un ambiente adeguato e confortevole per tutti i bambini, i genitori e gli adulti che frequentano la nostra scuola.